La nuova generazione di sezionali – NASSAU Energy: valore U 1,68 W/m²K

Il portone NASSAU Energy prende più piccioni con una fava: Ha un valore termico finora mai raggiunto e riesce a ridurre notevolmente le Vostre spese di energia. Nello stesso tempo, offre un’incidenza di luce estremamente alta, dovuta al suo nuovo Design.


I costi di energia in aumento e prescrizioni rigorose rendono più importante l’isolamento. Questo naturalmente è valido anche per il settore die portoni sezionali.
Il nuovo portone NASSAU Energy stabilisce nuove norme a questo proposito. Le singole sezioni di questo tipo di portone, sono costituite in una lastra di vetro termico a 3 strati, completamente passante Gli elementi di congiunzione e di rinforzo del telaio in alluminio si trovano completamente all’interno. Questo sistema porta a considerevoli vantaggi:

  • La lastra di vetro esterna del modello 9000E è completamente a livello con le altre sezioni del portone.
  • per questo, il 9000E sembra di consistere in una lastra unica passante. Il telaio si nascondo dietro la vetrata.
  • Questo sistema di costruzione nuovo, aumenta notevolmente il valore di isolamento termico del portone, perché solo il vertro termico è a contatto diretto con l’aria all’esterno. Ponticelli causati da telai posti all’esterno, così possono completamente essere evitati.

Dimensioni
NASSAU 9000E è disponibile nelle dimensioni di seguito indicate:
• Larghezza: 1500 - 5000 mm • Altezza: 1500 - 6175 mm

Il manto
NASSAU 9000E è composto in una sezione inferiore e una sezione superiore coibentata con schiuma poliuretanica tipo 90F. Tutte le sezioni intermedie sono disponibili come sezioni 90E o in combinazione con ulteriori sezioni coibentate 90F.
Le sezioni coibentate sono disponibili a scelta in alluminio o in acciaio.

La sezione 90E
Una sezione nuova e brevettata, composta in un’intelaiatura d’alluminio di 44 mm con tamponamento a 3 strati: Vetro acrilico 4 mm antigraffio SAN all’esterno – vetro acrilico standard 3 mm in mezzo – e vetro acrilico 3 mm antigraffio all’interno.
L’intelaiatura è nascosta nella costruzione e non è visibile dall’esterno.

La conduzione delle guide.
NASSAU 9000E è disponibile con tutti i tipi di conduzione delle guide, come p.es. scorrimento standard (SL), scorrimento parzialmente verticale (HL), scorrimento verticale (VL) e scorrimento ridotto (LH).

L’azionamento
NASSAU 9000E può essere azionato manualmente o tramite motorizzazione.

L’isolamento (valore termico U)
NASSAU Energy corrisponde alle nuove, più severe esigenze all’isolamento termico. Per un portone Standard di 4000 x 4000 mm con sezione inferiore e sezione superiore, si raggiunge un valore di isolamento termico pari a solo 1,68 W/m2K. Il valore è stato rilevato dall’Istituto tecnico notato danese „Dansk Teknologisk Institut“, come richiesto dalle Norme Europee vigenti.

La sicurezza
NASSAU Energy è conforme a tutte le normative di sicurezza nazionali e europee in vigore, rispettando anche la normativa EN13241-1.

Consultazione e assistenza
Tutto di prima mano: consultazione professionale, consegna sul posto, montaggio del portone e assistenza competente. Tutto questo Vi garantisce di aver preso la scelta giusta e che il Vostro portone funzionerá irreprensibile e a lungo.

Referenze

Non vi siete ancora convinti a chiederci un preventivo? Provate a dare un'occhiata ai lavori che abbiamo realizzato in questi anni. I nostri clienti sono i nostri migliori sponsor.

leggi tutto