Come operiamo

Quando prendiamo in carico un nuovo cliente seguiamo un preciso standard operativo. In questo modo possiamo soddisfare le vostre richieste con precisione e rapidità.

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1) Sopralluogo

Vedere e toccare con mano il luogo dove realizzeremo un intervento è la prima delle nostre preoccupazioni. Solo in questo modo possiamo renderci conto con precisione delle problematiche che dovremo affrontare in fase di progettazione, consegna e montaggio di un prodotto.

2) Colloquio

Dedichiamo molto tempo a parlare con il cliente per capire a fondo le sue esigenze e le sue richieste. In questo modo possiamo farci un'idea chiara del tipo di prodotto più adatto.

3) Verifica Standard

Dopo aver compreso le esigenze del cliente e le caratteristiche del luogo verifichiamo se ci sono prodotti standard capaci di soddisfare le specifiche richieste. Se la risposta è positiva procediamo con il preventivo.

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4) No, Studio di fattibilità

Se nei cataloghi dei nostri fornitori non troviamo alcuna soluzione utile allora procediamo a uno studio di fattibilità per progettare le modiche necessarie ad adattare un prodotto standard alle esigenze che ci vengono richieste.

5) Preventivo

Una volta individuato il prodotto che rappresenta la migliore soluzione alle esigenze del cliente stiliamo il preventivo dell'intero intervento.

6) Ordine

Una volta che il preventivo viene approvato dal cliente procediamo all'ordine del prodotto.

7) Consegna e montaggio

I nostri tecnici provvedono alla consegna e al montaggio del prodotto. In questo modo ogni fase viene gestita internamente da personale della nostra azienda.

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8) Assistenza

Dopo la consegna e il montaggio del vostro prodotto potrete sempre contare sul nostro servizio assistenza. Anche dopo molti anni dall'acquisto siamo a vostra disposizione per manutenzioni e riparazione guasti. Inoltre se avete esigenze particolari potete stipulare i nostri contratti di assistenza che garantiscono un servizio 24 ore su 24.